Resi e rimborsi

Informazioni su resi e rimborsi

Reso per errore di acquisto da parte del cliente

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del prodotto acquistato, ti invitiamo a contattare subito Gi-Korean Skincare via e-mail all’indirizzo info@gikorean.it, comunicando la tua decisione di avvalerti del diritto di reso entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto.

Per poter accettare il reso, il prodotto deve essere integro, non aperto, non utilizzato e sigillato nella sua confezione originale.

Spedizione del reso

Prepara il pacco con cura e spediscilo con il corriere che preferisci al seguente indirizzo:

Gi-Korean Skincare
Via Milano 98
25126 Brescia (BS)
Italia

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Rimborso

Una volta ricevuto il pacco, il nostro servizio assistenza verificherà che il prodotto rispetti le condizioni di reso indicate sopra. Se la verifica ha esito positivo, procederemo con il rimborso.

Se il pagamento è stato effettuato in contrassegno, ti chiediamo di inserire nel pacco un foglio con le tue coordinate bancarie (intestatario, IBAN e banca di appoggio) per consentirci di effettuare un bonifico.

Reso per danni o difetti di produzione

Se ricevi un pacco danneggiato o un prodotto con difetti di produzione, invia una mail a info@gikorean.it indicando il numero d’ordine e allegando foto chiare del danno o del difetto.

Dopo la verifica, ti invieremo un prodotto sostitutivo senza costi aggiuntivi.